Avviso per manifestazione di interesse per collaborazione intrattenimento per il biennio 2018_2019

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVAMENTE ALLA COLLABORAZIONE PER L’OFFERTA DI ATTIVITA’ LUDICHE ED INTRATTENIMENTO AD INTEGRAZIONE DI QUELLE ORGANIZZATE PER IL BIENNIO 2018 - 2019 DALLA LIGNANO SABBIADORO GESTIONI SPA

Prot. N. 00037/2018/SD

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVAMENTE ALLA COLLABORAZIONE PER L’OFFERTA DI ATTIVITA’ LUDICHE ED INTRATTENIMENTO AD INTEGRAZIONE DI QUELLE ORGANIZZATE PER IL BIENNIO 2018 - 2019 DALLA LIGNANO SABBIADORO GESTIONI SPA

Visto l’art. 119 del D. Lgs. 267/2000 “Contratti di sponsorizzazione, accordi di collaborazione e convenzioni”;

visto lo statuto societario che all’art. 3 recita: “La Società ha per oggetto l’organizzazione. Il coordinamento e la promozione di attività che costituiscono il presupposto economico sostanziale per lo sviluppo degli interessi dei consorziati, relativamente alla gestione di attività economiche turistiche di interesse del territorio della Regione Friuli Venezia Giulia, nell’ambito locale ricompreso nell’area territoriale omogenea coincidente con quella di competenza dell’Aiat di Lignano Sabbiadoro e della Laguna di Marano.”;

premesso che la Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA organizza e mette gratuitamente a disposizione degli ospiti della spiaggia varie attività ludiche e di intrattenimento in vari punti della spiaggia, ed in particolare all’Ufficio Spiaggia 1ter con una palestra fitness, al Beach Village dell’ufficio 4, al Beach Village 2 dell’ufficio 10 e alla postazione animazione dell’ufficio spiaggia 17, oltre che alla Beach Arena dell’ufficio spiaggia 7.

Tali aree sono dotate di attrezzature, quali palco per l’animazione e aree fitness, che richiamano ogni giorno, nel corso della stagione estiva, un numeroso pubblico attratto dalla qualità dei servizi offerti.

Nell’ottica di offrire al pubblico ulteriori occasioni di divertimento sulla spiaggia, in particolare rivolte ai segmenti delle famiglie e dei giovani, la Società intende rendere disponibile per le estati 2018 e 2019, e con la possibilità di un rinnovo espresso per un ulteriore anno, un tratto di spiaggia di dimensioni di circa metri 60 di lunghezza e 20 di larghezza, sito all’ufficio spiaggia n. 11 di Sabbiadoro, a confine con la spiaggia libera e con il muretto di separazione dal lungomare, per il posizionamento di un gioco gonfiabile o simile, in ogni caso di facile rimozione, che gli ospiti potranno utilizzare anche a pagamento.

La Società, tramite il presente avviso, intende sollecitare la presentazione da parte di operatori economici di offerte di collaborazione a corollario ed integrazione delle attività di intrattenimento ed animazione che la stessa offre gratuitamente agli ospiti della località.

OGGETTO E CONDIZIONI DELLA COLLABORAZIONE

La Società, a fronte del posizionamento di detto gioco, si impegna a dare visibilità e a promuovere il gioco in questione sui propri strumenti di comunicazione, quali il sito web ed i propri canali social; l’operatore economico si impegna a corrispondere un apporto specifico in denaro, quantificato in un minimo di € 10.000,00 all’anno, importo incrementabile da parte dell’operatore, quale corrispettivo per l’occupazione di un tratto dell’arenile ora in concessione alla Società per il posizionamento di un gioco a pagamento, oltre a sostenere i costi per il consumo di acqua e energia elettrica necessari per l’operatività del gioco.

La Società si riserva di valutare ulteriori proposte migliorative di fornitura di beni e/o servizi in aggiunta a quanto sopra illustrato.

In particolare, si rende noto che non verranno accettate offerte di giochi, qualora essi non vengano ritenuti opportuni o consoni al carattere delle iniziative già fornite dalla Società agli ospiti di Lignano Sabbiadoro.

L’operatore economico che fornirà il gioco di cui sopra avrà il diritto a far comparire la presentazione della propria attività commerciale

  1. sul sito web della Società www.lignanosabbiadoro.it con link diretto al proprio sito internet
  2. sul materiale di comunicazione delle attività organizzate dalla Società

La collaborazione verrà formalizzata con apposito contratto di collaborazione nel quale verranno descritti nel dettaglio i rispettivi diritti ed obblighi, le eventuali sanzioni in caso di inadempienza e la disciplina di eventuali contenziosi e cause di recesso.

La collaborazione avrà durata per il biennio 2018-2019 con la possibilità di un rinnovo espresso per l’anno 2020.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Gli interessati possono far pervenire alla Lignano Sabbiadoro Gestioni SpA un’offerta di collaborazione entro le ore 12:00 dell’8 febbraio 2018.

L’offerta di collaborazione, compilata come da modulo allegato, dovrà riportare:

  • le generalità dell’offerente e/o la ragione sociale dell’azienda;
  • l’oggetto della collaborazione e i conseguenti obblighi dell’operatore economico, secondo i contenuti del presente avviso;
  • la descrizione del gioco a pagamento che verrà posizionato sull’area demaniale dell’ufficio spiaggia 11 a confine con la spiaggia libera;
  • l’accettazione dell’obbligo a corrispondere, in caso di assegnazione, la cifra di minimo € 10.000,00 all’anno, importo incrementabile da parte dell’operatore, quale corrispettivo per l’occupazione dell’area demaniale di che trattasi;
  • l’accettazione delle condizioni previste nel presente avviso;
  • l’offerta dovrà essere corredata da autocertificazione attestante:
  1. l’assenza di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione ai sensi dell’art. 80 del D. Lgs. 50/2016;
  2. la dichiarazione del possesso di iscrizione alla CCIAA competente;
  3. la dichiarazione sostitutiva di certificazione DURC di essere in regola con l’assolvimento degli obblighi di versamento dei contributi previdenziali ed assistenziali stabiliti dalle vigenti disposizioni.

Gli interessati potranno ottenere ulteriori informazioni all’ufficio della Segreteria di Direzione della Società, Via Latisana 42, 33054 Lignano Sabbiadoro, tel. 0431 724033, fax 0431 721887, segreteria@lignanosabbiadoro.it.

 

Lignano Sabbiadoro, 23 gennaio 2018                                                               

IL PRESIDENTE

Loris Salatin