Beach Arena

La sabbia sotto i piedi, le stelle sopra la testa, il profumo della salsedine e lo sciabordare delle onde sono gli elementi principali che caratterizzano la location della Beach Arena di Lignano Sabbiadoro. 

Da maggio a settembre la Beach Arena è una delle strutture presenti nella località balneare, scenario del maggior numero di eventi diurni e serali.

Durante il giorno la struttura ospita principalmente eventi sportivi Tour estivi, mentre di notte si trasforma in un magico palcoscenico per coinvolgenti concerti e festival in riva all'Adriatico.

Beach Volley, Beach Rugby, Beach Polo, Beach Tennis, Beach Soccer...sono solo alcuni degli sport che vengono normalmente ospitati.

Nel giugno 2014 si è svolta la prima edizione di "Pfingsten Beach Festival", un festival musicale organizzato in occasione della festività di Pentecoste, che ha visto la partecipazione di moltissimi giovani provenienti da Austria e Germania.

La ricetta vincente della Beach Arena è che tutti gli eventi che si svolgono al suo interno sono accessibili a tutti e ad ingresso gratuito.

 

Informazioni

Orari

Varia a seconda dell'evento

Telefono

Email

eventi@lignanosabbiadoro.it

Indirizzo

Tra lo stabilimento balneare 6 e 7, Lungomare Trieste - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Collegamenti

Nelle vicinanze