SHOPPING

A Lignano lo shopping si divide tra la zona di Sabbiadoro e Pineta, dove i negozi, famosi per la qualità e l'originalità delle proposte, anticipano le mode e creano tendenza.

Dopo cena, è d’obbligo una passeggiata nel lungo viale pedonale di Lignano Sabbiadoro oppure nel treno di Lignano Pineta, paradisi dello shopping Made in Italy. 

Fatti tentare da una delle tante scintillanti vetrine aperte da mattina a tarda sera!

La zona pedonale di Sabbiadoro si estende da Piazza Abbazia alla fine di Via Udine per una lunghezza totale di 1130 m.

Questa zona corrisponde all'asse commerciale della città ed è ricca di negozi, ristoranti e bar.

L'altra importante asse commerciale con negozi, bar, ristoranti ed altro ancora è il "treno", che taglia da nord a sud la chiocciola di Pineta e si estende per 500 m. 

Ti piace essere all’ultima moda? 

Concediti quell’abito di tendenza che hai sempre desiderato, un nuovo paio di scarpe oppure un oggetto di design per arredare la tua casa.
Se invece sei un tipo sempre in movimento, hai un’ampia scelta di capi di abbigliamento tecnico e attrezzature per praticare il tuo sport preferito. 

E ancora: approfitta per cercare un libro da leggere sotto l’ombrellone, un’opera d’arte o di artigianato, oppure un regalo per una persona speciale…a Lignano puoi sempre trovare un pensiero per te o per i tuoi cari, qualcosa di adatto a tutti i gusti e tutte le possibilità.

Qualcosa che, una volta tornato a casa, rinnovi il ricordo di una vacanza veramente indimenticabile.

 

Shopping Sbaiz Concept Store a Lignano © Davide Carbone