Avviso di cessione natante Taxi Veneziano

PROT. N.00593/2016/SD Lignano Sabbiadoro, 15 Aprile 2016



OGGETTO: Vendita natante Taxi Veneziano.


Questa Società intende procedere alla vendita di un natante da diporto a motore munito di motore entrobordo, tipo Chrysler, matr. 1050228.
Il natante necessita di ristrutturazione.
Il natante viene venduto come visto e piaciuto, ed è escluso qualsiasi tipo di garanzia.
Caratteristiche del natante:
Tipo: Taxi Veneziano
Dimensioni: Lunghezza m. 8,95
Larghezza m. 2,30
Altezza m. 1,30
Materiale: Legno
Anno di costruzione: 1979
Cantiere: VIO (VE)

La Società ha fissato in € 500,00 il prezzo a base d’asta per l’alienazione del natante in parola ed invita gli interessati a far pervenire la propria offerta per l’acquisto dello stesso, ricordando che l’offerta deve essere superiore alla base d’asta fissata dalla Società.
La vendita del mezzo di che trattasi verrà aggiudicata all’operatore che avrà offerto il prezzo più alto, superiore a quello posto a base di gara.
Gli interessati all’acquisto dovranno far pervenire la propria offerta, superiore a € 500,00, compilando il modulo allegato, alla sede di codesta Società in busta chiusa firmata sui lembi entro le ore 12.00 del giorno 26 Aprile 2016.

Le offerte pervenute dopo la scadenza indicata non verranno prese in considerazione. Il mezzo in oggetto si intende venduto nello stato e grado in cui si trova, come visto e piaciuto, e lo stesso può essere visionato presso la Ditta Fantini Eco Srl di Mortegliano (UD).

Non è prevista alcuna garanzia da parte del venditore.

Distinti saluti
IL PRESIDENTE
Loris Salatin