16
SET

Paul Bogart in concerto

Informazioni

Paul Bogart è sinonimo stesso di country music, e così lo sono anche le sue canzoni, capaci di mischiare uno stile giovane e fresco, com’è lo stesso Bogart, a un’anima vecchio stile, che riassume in se tutta la tradizione e lo spirito di questo genere musicale.

La musica di Bogart trae influenze da quella di artisti come Brad Paisley e George Strait, aggiungendo ad esse una componente che ancora mancava nella scena country americana: l’autenticità. “Tutta la mia musica si indossa bene sotto un cappello da cowboy” , dice scherzando di sé Bogart, nativo di Oklahoma. In collaborazione con alcuni fra i più grandi artisti country di Nashville, tra cui Brett Beavers e Luke Wooten, nasce il primo album di Paul Bogart, un lavoro sincero e completo, come lo stesso cantautore sa essere. Co-prodotto assieme ai leggendari Jim Beavers (Luke Bryan, Tim McGraw), il progetto si intitola “Oklahoma Wind”, e mostra tutto il talento di Bogart, dall’inizio alla fine. La sua musica sta diventando rapidamente un elemento fondamentale della nuova scena country internazionale e le sue canzoni sono indimenticabili così come le sue performance da vivo. Oltre 90 concerti all’anno per Bogart, che a fine estate toccherà anche l’Italia per un’unica attesa data all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro sabato 16 settembre 2017. 


Durante la serata si terranno anche esposizioni di moto e auto, DJ set, ballo e molto altro ancora per una serata totalmente dedicata al genere country.

Data

16/09/2017

Orari

18:00

Prezzo

€ 17,00

Per informazioni

ZENIT srl
tel. +39 0431 510393
www.azalea.it
info@azalea.it

Indirizzo