28
LUG

Fight Gala Rock 2017

Informazioni

Venerdì 28 luglio 2017 si terrà all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, con inizio alle ore 20:00, il "Fight Gala Rock", prestigioso evento mondiale di arti marziali miste.

L'organizzazione é della società pordenonese "Advanced" che da 20 anni organizza grandi eventi di arti marziali ed ha messo sotto contratto per l'occasione alcuni dei più forti fighters mondiali del settore, provenienti da USA, Brasile, Italia, Russia, Armenia, Romania.

Tra i match preliminari interessante quello di MMA tra il veneto componente della nazionale italiana di MMA nei pesi mosca, Alessandro Celadin che affronterà l'americano Justin Olinger, poi ricordiamo quello dell'imbattuto udinese Matteo Bucovaz che affronterà in un match di lotta pesi medi "only submission" il veneto Simone Favretto e quello di un altro imbattuto, l'armeno David Aramyan, che affronterà nella kick Boxing K1 pesi mosca il rumeno Andrei Dinca.

Poi nei tre match principali della serata, tutti di MMA (arti marziali miste) professionistiche, il terribile tedesco XXX (all'anagrafe Pascal Kloser) nei massimi affronterà l'esperto brasiliano "Morcego" Anderson Da Silva, mentre a seguire l'imbattuto livornese Marco Saccaro combatterà nei pesi medi contro il veneto Enzo "one punch" Tobbia.

Nel match di chiusura, valevole per la cintura europea PNFC dei 70 Kg, il turco trapiantato in Austria Ismail Ozturk, detto "Isi the Fox", famoso per le sue partecipazioni televisive a "Ninja Warrior", affronterà il campione dei pesi piuma, il pordenonese Luca "Shoto" Puggioni, professionista di lungo corso che per l'occasione sale di categoria per ottenere la seconda cintura inseguendo un risultato che ricorda quello del ben più famoso due volte campione UFC Connor McGregor, che ad agosto affronterà nella boxe l'imbattuto Floyd Myweather. 

Al centro dell'arena verrà montata la gabbia e come intermezzo tra un match e l'altro si esibirà il famoso DJ internazionale Sandy Brown Parker accompagnato dalle ring girls.

L'evento é sotto l'egida della FIGMMA (Federazione che gestisce queste discipline per il CONI) ed ha il patrocinio dello CSEN regionale. Biglietto unico d'ingresso a € 20,00 (minorenni accompagnati dai genitori gratis) ed apertura cancelli dalle 19:00.

Data

28/07/2017

Orari

20:00

Prezzo

€20,00

Per informazioni

Indirizzo