31
LUG

Ale e Franz intervista spettacolo

Informazioni

Tante risate sotto le stelle della Beach Arena di Lignano Sabbiadoro.

Il 31 luglio l'arena in riva al mare ospiterà la performance intervista spettacolo di Ale & Franz, il duo comico più amato dal pubblico italiano. 

Dopo il successo di “Tanti Lati – Latitanti”, in “L’Intervista Spettacolo”, i due comici risponderanno alle domande e curiosità che arriveranno direttamente dal pubblico, sapientemente guidato da loro stessi, raccontandosi e raccontando come nascono e come vivono i loro personaggi più celebri, ripercorrendo la loro carriera artistica e coinvolgendo anche gli  spettatori presenti. Oltre un’ora e mezza di puro divertimento, dove non mancheranno colpi di scena, battute e le gag che hanno reso il duo una fra le realtà comiche più influenti degli ultimi decenni.

I milanesi Ale & Franz, al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa, si conoscono al Centro Teatro Attivo di Milano dove frequentano i corsi e laboratori di formazione professionale. Una lunga gavetta li ha portati a raffinare il proprio percorso teatrale, facendogli raggiungere una comicità che spazia dallo stralunato all’irreale, arricchita da una grande capacità di improvvisazione. Inseriti nel cast di “Mai dire Gol” nel 1997, passano subito al palco di “Zelig”, divenendo due colonne portanti del programma, partecipando a numerosissime edizioni, fino al 2007. Cinema, teatro e il fortunato programma “Buona la Prima“, hanno poi contribuito alla loro definitiva consacrazione.

​Apertura cancelli ore 21:00.

Inizio spettacolo ore 21:30.

Data

31/07/2017

Orari

21:30

Prezzo

Gratuito

Per informazioni

Lignano Sabbiadoro Gestioni
tel. +39 0431 724033
mail: eventi@lignanosabbiadoro.it

Indirizzo

Presso Beach Arena