11
AGO

Alvaro Soler / Ermal Meta in concerto

Informazioni

Venerdì 11 Agosto 2017 dalle ore 19:00 lo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro ospiterà Lignano Sunset Festival. Si esibiranno Alvaro Soler, Ermal Meta e Sara Ciutto

Alvaro Soler non si ferma più e dopo il successo in radio e di vendita dei singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agosto” che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia quest’estate con il suo “Summer tour 2017” che lo vedrà esibirsi nelle principali arene e festival italiani e che vede oggi annunciate nuove imperdibili date. L’artista, amatissimo dal pubblico italiano, sarà protagonista sul palco del Lignano Sunset Festival, venerdì 11 agosto 2017. 

Co-headliner della serata sarà Ermal Meta! Rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo, si è aggiudicato il Premio della Critica Mia Martini grazie al brano "Vietato Morire", posizionandosi in testa alla classifica dei singoli più venduti (disco di platino il singolo e d'oro l'album) e ottenendo un grandissimo successo radiofonico. Ha dimostrato di essere l'autore, produttore, polistrumentista e cantante più in vista della nuova scena cantautoriale italiana.

Sarà inoltre presente Sara Ciutto,  giovanissima cantante friulana che  da anni  è presente sulla scena di tutto il nord est, dove si  fatta conoscere e apprezzare con partecipazioni ad eventi ed esibizioni live di grande impatto.


I biglietti per l’evento, organizzato da Città di Lignano Sabbiadoro e Sunset Events, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Agenzia PromoTurismoFVG “Music&live” e Zenit Srl e inserito nel Lignano Sunset Festival, saranno in vendita a partire dalle 10.00 di sabato 11 febbraio 2017 sul circuito Ticketone (la pre-sale sarà attiva su Io Vado Club dalle 10.00 di venerdì 10 febbraio).

Info, prezzi e punti vendita su Azalea.

Data

11/08/2017

Orari

19:00

Per informazioni

Azalea.it tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

Indirizzo